• Accessori per costumi di Carnevale

    Gli accessori per i costumi di carnevale sono utili oggetti per completare il proprio abito e il proprio personaggio. Il vestito da solo è per forza di cose incompleto: per essere davvero al top bisogna prevedere degli accessori, che possono spaziare dai cappelli alle parrucche, dalle maschere per il viso ai bijoux, il tutto contraddistinto da originalità e da qualche piccolo eccesso, al quale è consentito cedere durante questa festa.

     
  • Accessori per capelli

    Gli accessori per capelli sono utili, da un lato, per tenere sempre in ordine la nostra chioma nelle più disparate circostanze, e dall’ altro, per dare un tocco di eleganza […]

     
  • Parquet laminato

    Ideale per dare una nuova immagine alla propria casa, il pavimento in parquet laminato presenta molti vantaggi, primo fra tutti la sua grande economicità. Non da ultima, poi, anche la facilità di montaggio e la manutenzione molto semplice, lo rendono un prodotto versatile e adatto ad ogni tipo di esigenza.

     
  • Come scegliere il termoventilatore

    Il termoventilatore è un apparecchio in grado di generare aria calda, ideale per riscaldare gli ambienti domestici. Una soluzione semplice e rapida per le camere fredde con riscaldamento insufficiente o per tutte quelle zone in cui i radiatori non possono essere installati come il garage.

     
  • Come scegliere la pedana vibrante

    Da attrezzo usato esclusivamente nelle palestre a dispositivo alla portata di tutti: la pedana vibrante conquista una nuova fetta di mercato e si propone per uso domestico, con qualche accorgimento, avendo comunque chiari i benefici e gli obiettivi che possono essere ottenuti. Leggi la guida per avere utili consigli su come scegliere la pedana vibrante adatta alle proprie esigenze.

     
  • Decespugliatore elettrico

    Il decespugliatore è il più noto tra gli attrezzi per il giardinaggio. Quando ci si appresta a utilizzarlo e non si è esperti, però, bisogna prestare attenzione ad alcuni accorgimenti relativi alle sue componenti e a come utilizzarlo al meglio per evitare incidenti. Leggi la guida per conoscerne caratteristiche, modelli e prezzi.

     
  • Come scegliere il filtro per l’acqua di rubinetto

    Attraverso l’utilizzo di un particolare filtro è possibile bere acqua pulita e priva di sostanze inquinanti direttamente dal rubinetto, facendo economia e contribuendo a ridurre l’inquinamento ambientale provocato anche dalla grande quantità di bottiglie di plastica in circolazione.