• Cuscino: come scegliere il più adatto

    La scelta del cuscino è fondamentale per poter dormire sogni sereni. Oggi è ben noto che non tutti i cuscini sono uguali e che uno stesso guanciale può essere perfetto per una persona ma non idoneo per un’altra. A cambiare, infatti, sono le altezze, i materiali e la consistenza, che non vanno scelti in base alle mode del momento, ma alle reali necessità di chi deve utilizzare il guanciale, al suo modo di dormire, sia esso supino, laterale o prono, e ad eventuali problemi di schiena o di cervicale.

     
  • Come scegliere l’asciugatrice a gas

    L’asciugatrice a gas risolve il problema dei panni umidi d’inverno, inoltre è duratura e garantisce un consumo inferiore rispetto all’asciugatrice elettrica. Dimenticate gli stendini in bagno, in camera da letto e persino in soggiorno che possono rendere l’ambiente insalubre a causa della comparsa di muffe, e investite in un’asciugatrice a gas che rivoluzionerà le vostre abitudini.

     
  • Come scegliere la stufa portatile

    Con l’arrivo dei primi freddi, o semplicemente per scaldare piccoli ambienti non collegati all’impianto di riscaldamento, le stufe portatili costituiscono una soluzione semplice, economica e versatile. Grazie infatti alle varie tipologie presenti sul mercato, ognuno potrà scegliere la stufa portatile che più si adatta alle proprie esigenze, sia in termini di resa di calore che di consumi energetici.