Migliori Aminoacidi ramificati BCAA

Categoria: Archivio Sport e Fitness
Tag:
Condividi:

BCAA Plus Myprotein

Nell’ambito degli integratori destinati ad un’utenza sportiva questi aminoacidi ramificati rientrano tra gli integratori più ampiamente conosciuti ed utilizzati, sia per la qualità del prodotto che per il buon prezzo delle confezioni, queste sono composte da 270 compresse per un costo che parte da circa 20 euro. Il rapporto tra gli aminoacidi basici è quello classico, ovvero 2:2:1 (600 gr di leucina, 600 gr di valina e 300 gr di isoleucina). Il prodotto può essere definito completo dal momento che unisce alla presenza degli aminoacidi anche quella della vitamina B6.

Optium Nutrition BCAA 1000

Sicuramente uno degli integratori più utilizzati per il buon rapporto prezzo-qualità che offre. A fronte di confezioni che possono contenere 60, 200 o 400 capsule, il prezzo di partenza si aggira sui 15 euro. A garanzia della buona qualità dell’integratore vi è il nome del marchio, il cui nome è da sempre stato legato alla produzione di prodotti di elevata qualità. L’unico limite che si può riscontrare nel prodotto risiede nell’assenza di un apporto di vitamine che avrebbe potuto completare al meglio l’offerta energetica dell’integratore.

Promuscle BCAA

Inserito in una fascia di prezzo piuttosto alta, l’integratore rientra tra i prodotti di eccellenza del settore. Il sapore neutro e l’agevole assimilazione del prodotto sono i due fattori di forza dell’integratore, in quanto capaci di renderlo gradito anche a chi non è abituato a prendere delle compresse. Inoltre, al consueto rapporto 2:2:1 degli aminoacidi ramificati BCAA aggiunge un ricco ventaglio di vitamine preziose: la B6, la B1 e la B12, quest’ultima nota per essere la vitamina alleata dell’energia.
Il prodotto è disponibile in diverse tipologie di confezione, per un prezzo di partenza di circa 20 euro per 90 compresse.

Watt BCAA 8:1:1

Come sottolineato dalla sua denominazione, presenta una grande innovazione nel rapporto di partenza dei tre aminoacidi ramificati di base. In questo integratore infatti la leucina è presente nella quantità di 4 gr, mentre la valina e l’isoleucina si attestano ambedue nella dose di 0,5 gr. Il valore della leucina è quindi otto volte superiore rispetto a quello degli altri due aminoacidi. Non a caso risulta essere l’integratore di più ampia fruizione in ambito sportivo professionale. Inoltre, a corredare l’offerta energetica del Watt BCAA si aggiunge la preziosa presenza della vitamina B1 e della vitamina B6. Disponibile in confezioni da 200 compresse, l’integratore appartiene ad una fascia di prezzo elevata, si parte da circa 40 euro.

BCAA Pro Kyowa Quality

Presenta un rapporto classico tra gli aminoacidi ramificati che lo compongono, ossia 2:2:1 e si attesta come uno degli integratori più completi del settore, integra infatti al suo interno anche la vitamina B1 e la vitamina B6. Rientra inoltre in una fascia di prezzo piuttosto bassa, le confezioni composte da 300 compresse partono da un prezzo base di circa 25 euro. A ciò si aggiungano alcune agevolazioni offerte dalla casa produttrice che contribuiscono a renderlo ancora più conveniente, come lo sconto in caso di doppio acquisto del prodotto. Si tratta insomma di uno degli integratori che presenta il miglior rapporto qualità-prezzo.

Ultimate Nutrition BCAA

Integratore di aminoacidi ramificati che appartiene ad una fascia di prezzo media, le confezioni composte da 60 o 120 capsule hanno un costo di partenza di circa 20 euro. Il rapporto tra la leucina, l’isoleucina e la valina è quello classico, ovvero 2:2:1. Tuttavia, i pareri relativi al prodotto non sono univoci: a fronte di chi lo ritiene un valido prodotto per il buon rapporto tra prezzo e qualità, vi è chi ne sottolinea alcuni limiti, come l’assenza di vitamine che ne rende incompleta l’offerta energetica.

Publicato: 2015-09-01Da: Redazione

Potrebbe interessarti

Sistema antifurto wireless in kit: come sceglierlo

La quasi totalità dei furti avviene quando in casa non c’è nessuno, e negli ultimi anni i furti nelle abitazioni sono aumentati, tanto che secondo alcune stime sono stati sottratti beni per circa 40 milioni di euro, praticamente un furto ogni  2  minuti. Per questo motivo può essere interessante dotarsi di un antifurto wireless in kit, un sistema che a basso costo può aiutarvi a rendere la vostra abitazione a prova di ladro.

2021-09-26Redazione

Antifurto per casa: come sceglierlo e installarlo

L’antifurto per la casa è un prodotto tecnologico che richiede grande cura per la sua scelta perché è ad esso che affidiamo la nostra tranquillità quando siamo in appartamento e soprattutto quando usciamo. Tra sistemi perimetrali, sensori volumetrici, tecnologie infrarosso, microonda e radio la scelta risulta spesso davvero complicata, ecco una guida che vi aiuterà a fare un pò di chiarezza.

2021-09-01Redazione
Migliori cover Samsung S9

Migliori cover per Samsung Galaxy S9

Quando si acquista uno smartphone del calibro del Samsung Galaxy S9 non si può semplicemente sperare di non graffiarlo o rovinarlo: diventa necessario acquistare una cover che funga da protezione ma che sia anche in grado di esaltare l’aspetto estetico e le funzionalità del telefono.

2018-05-24Redazione
Migliori cover iphone x

Migliori cover per iPhone X

L’iPhone X è l’ultimo modello nato in casa Apple. Dato il suo notevole costo si consiglia vivamente di utilizzare una cover che protegga lo smartphone preservandone al meglio l’integrità e la funzionalità. E di cover pensate e create appositamente per l’iPhone X ce ne sono davvero tante: vediamo quali sono le migliori.

2018-01-17Redazione