Migliori cover per iPhone X

Migliori cover iphone x
Categoria: Archivio Telefonia
Tag:
Condividi:

Il design del nuovo iPhone X è molto simile a quello dei modelli precedenti, ma persino più elegante e sofisticato. Caratterizzato da una tecnologia ultra-sofisticata e innovativa, dotata tra le altre cose di riconoscimento facciale con Face ID, dispone di un display OLED che garantisce colori dall’intensità spettacolare, fedelissimi al reale, con un contrasto di 1.000.000:1 e grande luminosità. Il profilo è in acciaio chirurgico inossidabile, resiste all’acqua e alla polvere e beneficia di ricarica wireless.

Anche se in molti apprezzano così tanto il design lineare ed essenziale dell’iPhone X, probabilmente uno dei più belli ma realizzati dalla casa madre di Cupertino, da non volere in alcun modo coprirlo, è tuttavia necessario che questo venga protetto da eventuali urti, graffi o cadute.

Migliori cover per iPhone X da acquistare

ESR Custodia Opaca Morbida di TPU

ESR Custodia Opaca Morbida
La ESR Custodia Opaca Morbida di TPU, venduta al prezzo di 9.99 euro, risulta particolarmente utile poiché supporta la ricarica Wireless. Ideale per chi desidera proteggere in maniera efficace il proprio iPhone X senza però snaturarne la forma come accade talvolta quando le cover utilizzate sono troppo grandi e ingombranti, e costituiscono un vero e proprio problema anche quando si deve mettere il cellulare in tasca o in una borsa/borsello particolarmente piccolo.

La ESR è inoltre antiscivolo e antigraffio, poiché preserva lo schermo da eventuali urti che potrebbero danneggiarlo anche solo in maniera minima. Ultra Sottile e ultra leggera, questa cover è molto venduta anche per via dell’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Supcase Unicorn Beetle Style

Supcase Unicorn Beetle Style

La Supcase Unicorn Beetle Style al prezzo di 15.00 euro, cover ibrida che possiede degli angoli rinforzati. Chi possiede o ha posseduto anche in passato un iPhone, sa bene che il punto debole di questi telefoni è rappresentato proprio dagli angoli, che sono più esposti del resto della struttura all’usura del tempo e agli urti. Grazie a questa cover rinforzata in corrispondenza degli angoli, l’iPhone X si mantiene sempre perfettamente integro e immune da segni d’uso.

Un’altra caratteristica molto apprezzata dai clienti che l’acquistano e la usano regolarmente è rappresentata dal pannello posteriore trasparente: grazie a questo, infatti, il retro dell’iPhone, con la sua classica mela simbolo della Apple è sempre in bella vista e non viene nascosta (cosa che a qualcuno può dare fastidio).

Custodia a portafoglio Centopi

cover a portafoglio centopi
La custodia della Centopi venduta al prezzo di 10.00€, è una cover a portafoglio in pelle dotata persino di fessure e scomparti vari in cui riporre la carta d’identità (il nuovo modello), la patente ed eventualmente anche il bancomat e le carte di credito. Presenta chiusura magnetica ed è molto protettiva poiché abbraccia alla perfezione l’intera struttura del telefono.

La custodia Centopi è stata pensata e progettata appositamente per l’iPhone X e per questo motivo consente un accesso agevole a tutti i comandi, ai pulsanti e alle varie funzioni. Tagliata al laser, presenta tagli di elevata precisione in corrispondenza degli altoparlanti, della videocamera, dei microfoni e di tutte le varie porte per alimentazione, ricarica e scheda di memoria. Infine assicura un’ottima protezione contro eventuali urti, cadute e graffi, tutte occorrenze che purtroppo sono inevitabili, per quanta cura si possa avere nel maneggiare il proprio telefono.

CoverStyle® Custodia UltraSoft®

CoverStyle Custodia UltraSoft
CoverStyle® Custodia UltraSoft® venduta al prezzo di 14.00 euro, cover decisamente sottile (il suo spessore si aggira attorno al millimetro), rigida quanto basta per preservare lo smartphone ma al tempo stesso soffice al tatto, con effetto opaco.

È la custodia perfetta per chi ama i colori, dal momento che è disponibile nelle colorazioni blu elettrico, rosso e argento opaco, oltre che nel classico nero.
Composta di materiale PC (Policarbonato) e dispone di bordi rafforzati, interamente protetti, con una protezione extra per la lente della fotocamera. Assieme alla cover, si trova la pellicola trasparente Ultra Protector BACK®, che consente di preservare al meglio anche lo schermo, che solitamente è la parte più fragile.

Spigen Liquid Crystal Cover Trasparente

Spigen Liquid Crystal
Spigen Liquid Crystal venduta al prezzo di 9.00 euro, perfetta per chi ama il design minimale; è completamente trasparente e costituisce una protezione sottile e quasi invisibile che non interferisce in alcun modo con l’estetica del telefono, che così può essere ammirata in tutta la sua eleganza ed essenzialità. I bottoni sono rinforzati per consentire una rapida reattività, mentre il resistente TPU anti-scivolo mantiene il telefono leggero e semplice da maneggiare. È inoltre possibile utilizzare il supporto trasparente per la personalizzazione, ovvero per decorare lo smartphone con disegni, scritti o stickers, senza per questo rovinarlo.

i-Blason – Custodia Ares

i Blason Custodia Ares
i-Blason [Ares] venduta al prezzo di 20.00 euro, è una custodia protettiva in robusto alluminio con protezione dello schermo integrata. Disponibile in un solo modello, ovvero in una combinazione di nero e blu; elegante ed essenziale, assicura una protezione totale, a 360 gradi, soprattutto in virtù delle caratteristiche dell’alluminio, metallo molto resistente, quasi indistruttibile, che non si deforma e non teme né cadute né urti.

La protezione dello schermo, notoriamente molto delicato, è integrata compatibile con la tecnologia touch. Realizzata in un materiale che risulta al contempo rigido e morbido, il perfetto mix tra ergonomia e protezione. Gli inserti e la trama molto particolare che impreziosiscono la custodia le donano un aspetto decisamente accattivante, perfetto per chi desidera essere trendy e alla moda. In corrispondenza degli angoli la cover per iPhone X i-Blason [Ares] è rinforzata.

Cover Ubegood TPU

Cover Ubegood TPU
La custodia TPU Ubegood venduta al prezzo di 8.00 euro è una custodia morbida e ultra essenziale, perfetta per chi desidera una protezione invisibile, che non vada a inficiare il design originale dell’iPhone X, preservandone dunque la bellezza raffinata e classica in perfetto stile Apple.

La protezione anti-graffio è garantita dalla copertura posteriore in gomma ultra-sottile e trasparente, ma assolutamente resistente. Cover leggerissima che consente un accesso facile e veloce a tutte le porte e a tutti i pulsanti, il che vuol dire che non è necessario sfilare la custodia prima di mettere lo smartphone in carica. Chi ha progettato questa cover ha pensato proprio a tutto: non manca per esempio la funzione anti-scivolo, la quale fa in modo che il cellulare non scivoli dalle mani durante l’utilizzo.

Cover impermeabile FugouSell

La cover impermeabile FugouSell al prezzo di 16.00 euro, certificata IP68, protegge l’iPhone X anche dall’acqua. Si tratta di una cover morbida che previene sia l’accumulo della polvere che quello di residui di unto.

È anche a prova di neve e di pioggia, ovviamente protegge anche da cadute e urti, mentre la sua trasparenza rivela e migliora il colore originare di questo smartphone.

Cover in pelle SHIELDON

Cover in pelle SHIELDON
Cover SHIELDON al prezzo di 35.00 euro, realizzata interamente in pelle di alta qualità e dispone di chiusura magnetica. Si tratta di un modello a portafoglio dotato anche di un’ulteriore cover interna TPU. Quest’ultima è arricchita da zone di ammortizzamento supplementari, soprattutto in corrispondenza dei quattro angoli; queste zone consentono di preservare al meglio il dispositivo da eventuali cadute e urti.

Sempre grazie al guscio interno, qualora l’iPhone X inavvertitamente cadesse, si è sicuri che non uscirà dalla custodia, rimanendo invece saldamente ancorato ad essa. All’interno della si trovano fessure adatte a ospitare fino a tre carte di credito e un sacchetto per i contanti.

Grazie alla sua morbidezza, poi, questa cover può essere installata e rimossa molto facilmente, senza forzarne i bordi, rischiando così di rovinarli, e senza neanche rischiare di graffiare lo schermo dello smartphone.

Dotata di garanzia della durata di un anno circa, la cover è disponibile in diversi colori: blu, rossa, viola, caffè, nera e nero carbonio.

Publicato: 2018-01-17Da: Redazione

Potrebbe interessarti

Sistema antifurto wireless in kit: come sceglierlo

La quasi totalità dei furti avviene quando in casa non c’è nessuno, e negli ultimi anni i furti nelle abitazioni sono aumentati, tanto che secondo alcune stime sono stati sottratti beni per circa 40 milioni di euro, praticamente un furto ogni  2  minuti. Per questo motivo può essere interessante dotarsi di un antifurto wireless in kit, un sistema che a basso costo può aiutarvi a rendere la vostra abitazione a prova di ladro.

2021-09-26Redazione

Antifurto per casa: come sceglierlo e installarlo

L’antifurto per la casa è un prodotto tecnologico che richiede grande cura per la sua scelta perché è ad esso che affidiamo la nostra tranquillità quando siamo in appartamento e soprattutto quando usciamo. Tra sistemi perimetrali, sensori volumetrici, tecnologie infrarosso, microonda e radio la scelta risulta spesso davvero complicata, ecco una guida che vi aiuterà a fare un pò di chiarezza.

2021-09-01Redazione
Migliori cover Samsung S9

Migliori cover per Samsung Galaxy S9

Quando si acquista uno smartphone del calibro del Samsung Galaxy S9 non si può semplicemente sperare di non graffiarlo o rovinarlo: diventa necessario acquistare una cover che funga da protezione ma che sia anche in grado di esaltare l’aspetto estetico e le funzionalità del telefono.

2018-05-24Redazione
Migliori cover iphone x

Migliori cover per iPhone X

L’iPhone X è l’ultimo modello nato in casa Apple. Dato il suo notevole costo si consiglia vivamente di utilizzare una cover che protegga lo smartphone preservandone al meglio l’integrità e la funzionalità. E di cover pensate e create appositamente per l’iPhone X ce ne sono davvero tante: vediamo quali sono le migliori.

2018-01-17Redazione